Ed eccoci alla terza fase, quella più bella ed interessante: il colore!
A questo proposito è bene precisare che esistono due tipologie di colore che possiamo proporre alla nostra clientela e più precisamente la linea semi-coprente di semi-coprente e il totalmente coprente. Vediamoli nel dettaglio.
Per ottenere il semi-coprente, applicato a spruzzo, ci avvaliamo di una straordinaria tecnologia al litio progettata per fornire prestazioni di livello industriale e una finitura esteticamente piacevole alle superfici interne ed esterne in calcestruzzo. Questo durevole sigillante colorato a penetrazione indurisce e protegge da polvere e macchie, fornendo una finitura satinata o lucida.
Per quanto riguarda il totalmente coprente, invece, si utilizza un prodotto a base di nano-lithium, traspirante applicato a rullo, ad alta resa e rapida asciugatura. Questo rivestimento, una volta asciutto, forma una pellicola colorata molto dura e semilucida.
Il trattamento agisce rapidamente, non ingiallisce, assicura una protezione della superficie di lunga durata e la rende più bella e facile da mantenere.
Di seguito alcune fono di nostri operatori durante la stesura e qualche bel primo piano di un lavoro finito.